Presentation

      DESTINATION WEDDING

      Un destination wedding è un matrimonio che si tiene in un ambiente lontano dalla tua città natale. Un matrimonio di destinazione e la successiva luna di miele vengono spesso celebrati nella stessa sede del resort. Com’è un matrimonio di destinazione? Immaginatevi in ​​un’atmosfera calda e lussuosa con amici e familiari felici che brindano a voi due dopo esservi riposati dal tempo del viaggio. La musica suona ad una festa e del buon cibo ti aspetta. Un matrimonio di destinazione può essere casual o più formale, come desideri. Vuoi indossare infradito o camminare a piedi nudi e affondare le dita dei piedi nella sabbia? Avete capito bene! Rendi la cerimonia più breve che desideri, quindi spogliati dai luoghi comuni e nuota via. O forse preferisci qualcosa di più tradizionale e vuoi indossare un abito da sposa classico e uno smoking elegante? Avete capito bene! Sentiti libero di farci sapere quali sono le tue esigenze e il matrimonio dei tuoi sogni diventerà realtà. Siamo qui per te e il nostro intento è aiutarti a rendere il giorno del tuo matrimonio il giorno più felice e indimenticabile della tua vita, come dovrebbe essere.

      DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

      – Potete venire al nostro matrimonio anche se si trova in un altro paese? Ovviamente! Amiamo semplicemente i destination wedding. Inoltre, il viaggio è una parte importante del processo di scrittura della storia per un fotografo di destination wedding. E il viaggio stesso ha una grande influenza sul nostro lavoro.

      – Lavorate da soli? Lavoriamo sia da soli che con il nostro team, dipende dal pacchetto che scegliete.

      – Come ci incontriamo? Di solito ci incontriamo su skype. Penso che sia molto importante per noi parlare e costruire un legame personale. Ma niente paura, sarebbe solo una chiacchierata informale e divertente, in cui ci mettiamo in contatto e ci conosciamo un po ‘prima del matrimonio. Siamo professionisti ma anche dei tipi alla mano, parliamo inglese e italiano.

      -Come lavori il giorno del matrimonio? La maggior parte dei tuoi ospiti penserà che siamo degli invitati, dei tuoi amici che non hanno mai incontrato prima. Non ti faremo mai sentire a disagio. Amerai davvero il tempo che passeremo insieme. Un tipico giorno di matrimonio richiede normalmente circa 10-12 ore di lavoro, dal momento in cui iniziate a vestirvi fino alla cena e alla festa.

      -Qual è il prodotto finale? Quello che riceverai da noi, prima di tutto, è una storia unica ed emozionante di voi e del vostro giorno speciale. Questo è il risultato più importante dei notri servizi. Il nostro lavoro è sempre molto personale e orientato alle persone. La maggior parte delle coppie di solito è felice di avere 800-1000 foto post prodotte, un cortometraggio che dura circa 3-5 minuti o una combinazione con un video più lungo di circa 15-20 minuti.

      -Come prenotiamo un appuntamento? Una volta che abbiamo parlato, concordato i nostri servizi e confermato la mia disponibilità, firmeremo un contratto e voi farete un deposito del 20%.

      -Possiamo fare una sessione di coppia prima del matrimonio stesso? Sicuro! Posso venire uno o due giorni prima e possiamo avere un po ‘di tempo in più insieme. E tu sai cosa? Nella maggior parte dei casi è incluso nel prezzo!